C’è un momento in cui nella vita andiamo in “tilt”, un momento in cui sembra bloccarsi il nostro modo abituale di funzionare, un momento in cui non sappiamo più dove andare e cosa fare. Un momento in cui ci sembra di entrare in una sorta di cerchio magico da cui non sappiamo come uscire e giriamo a vuoto come “un disco incantato”.

Quando, come, dove, perché si é incantato il disco ?

domenica 25 novembre

LOGOVITTI

con la collaborazione :    image001

PROPONE:

41983129_2243294932560300_2439740800804847616_n

 

PROGRAMMA DE IL DISCO INCANTATO, CLICCA QUI DI SEGUITO:

Microsoft Word – PROGRAMMA.docx-2

Per informazioni e iscrizioni:

 

 

 

DOMENICA, 26 NOVEMBRE – 9:30/19:00

HOTEL MILLEPINI A MONTEGROTTO TERME (PD)

 

VICKY FRONTE

Dietro le quinte della piscina più profonda del mondo info@y-40.com, si propone un tuffo virtuale all’interno di se stessi in uno stato di rilassamento. Un viaggio esplorativo alla scoperta delle proprie sensazioni ed emozioni per rigenerarsi e ritrovare il giusto equilibrio per entrare in relazione in modo sano e sereno con gli altri.

Verranno utilizzate tecniche anti-stress ereditate da varie discipline e si darà soprattutto spazio al rilassamento sia sul materassino in aula che nella piscina termale dell’Hotel (L’hotel oltre che alla piscina più profonda del mondo, dispone altresì di piscine termali profonde circa un metro e mezzo che faranno al caso nostro.

In uno stato di confort verrà affrontato un tema attuale e delicato. La capacità di entrare in relazione all’insegna del dialogo e non del conflitto creando in giusti spazi che ogni rapporto richiede.

programma

Il costo dell’evento è pari a 100,00 euro ritenuta d’acconto inclusa, per partecipare é necessario versare l’acconto del 40% tramite bonifico bancario (rimborsate in caso di annullamento). Chi è interessato può compilare il modulo sottostante o inviare una e.mail a victory_90@hotmail.com. Le iscrizioni sono aperte fino e non oltre il 18 novembre fino ad esaurimento posti. Si consideri che il Laboratorio è aperto fino a un massimo di dieci posti.

Chi fosse inoltre interessato a pernottare il sabato, le tariffe sono in convenzione  con l’Hotel.  Vi è inoltre la possibilità sempre il sabato di accedere secondo un tariffario a parte alla Y40, ossia alla piscina più profonda del mondo (42 metri di profondità) con acqua termale.

L’hotel dista circa venti minuti a piedi dalla stazione di Montegrotto meglio denominata Terme Euganee.

Chi venisse in treno da Venezia ha due interregionali veloci:

  • h. 07:49 con arrivo alle h. 8:56;
  • h. 08:42 con arrivo alle h. 9:20.

Da Milano centrale con cambio a Padova:

  • h. 06:45 con arrivo alle h. 9:20;
  • h. 07:15 con arrivo alle h. 9:56.

image001

 

Iniziative già svolte tra il  2016 e  il 2017

  • giovedì 9 giugno 2016 h. 18.30 – Inaugurazione dello Studio situato in calle Corrente, 4060 a Venezia dove verrà presentata l’attività di Counseling psico-corporeo e verranno introdotte le prossime iniziative. Studio veneziano dove è stata ricreata l’atmosfera di questa città e in cui sono stati inseriti pochi oggetti per rendere leggero il luogo degli incontri e lasciare così al cliente la possibilità di spaziare con la fantasia. La la porta in vetro è stata realizzata dalla Vetreria Marconati, il lampadario dall’esercizio creativo MATERIALMENTE, l’insegna il legno da “il forcolaio matto”e per il vetro antico “Sumiti Luca” (negozio di restauro oggetti antichi).  Per la presentazione si ringraziano i partecipanti e in particolare Dominique Pinchi che ha reso possibile spunti di riflessione grazie al suo testo: “A quello saints se vouer” e alla sua libreria francese in campo San Giovanni e Paolo che mi recuperato il testo: “Le Terme di Venezia” di Nelli-Elena Vanzan Marchini.
  • domenica 10 luglio 2016 – Stage di rilassamento psico-corporeo dal titolo “Il tuo spazio, il tuo tempo, a ritmo con l’universo” – Hotel Mioni Royal di Montegrotto (fino a un numero massimo di 15 partecipanti). Lo stage comincerà alle h. 9.30 e finirà alle h. 18.00 e contemplerà una parte dell’esperienza in acqua termale. Se sei interessato/a partecipare o desideri altre informazioni, vai nella sezione “contatti” o compila il modulo riportato a fondo pagina. (Costo dello stage 80 euro inclusa la piscina termale).
  • frontespiziostage

 

ORSOMercoledì 3 maggio  – LABORATORIO DI RILASSAMENTO 

 Il corso sarà articolato in sei incontri di un’ora e trenta circa con scadenza settimanale.

E’ aperto a tutti coloro che ricercano uno stato di benessere psico-fisico  ricontattando il giusto ritmo respiratorio e cardiaco utilizzando come strumento privilegiato il corpo.

Attraverso uno stato di rilassamento auto-indotto la persona arriva a contattare distretti corporei differenti e attraverso il respiro sciogliere le eventuali contrazioni in essi presenti.

La gestione delle proprie sensazioni corporee è utile a più livelli: serve a combattere le dipendenze, l’insonnia, il dolore fisico e trova ampio spazio anche in altri ambiti oltre a quello medico.

Verranno utilizzate tecniche ereditate dal Training Mentale, in particolare la visualizzazione attraverso i colori dell’arcobaleno, Training Autogeno, tecniche di respirazione utilizzate da professionisti dell’apnea profonda e alcune esercizi anti-stress di bioenergetica.

Il costo del corso è di euro centosessanta (centotrenta per chi è già mio cliente), numero massimo di partecipanti tre.

Per avere maggiori informazioni sulle iniziative si rimanda alla sezione contatti di questo sito o a compilare il modulo qui di seguito riportato. 

 Risponderò in tempi rapidi a tutte le richieste.

Lascia un commento